Teramo, ruba auto davanti alle Poste centrali: arrestato poco dopo a Mosciano

Un furto consumato in pochi minuti ma che altrettanto velocemente ha visto gli agenti della Squadra Mobile operare l’arresto del suo autore.

Era sembrato tutto molto facile a F.D., trentatreenne teramano che ieri, approfittando del fatto che la vittima avesse lasciato incustodita la propria auto con le chiavi all’interno davanti all’ufficio postale di via Paladini, non appena ha visto il proprietario allontanarsi per effettuare una commissione, è salito nel veicolo indisturbato e senza destare sospetto, muovendosi in direzione Giulianova.

Ma il titolare della vettura, non appena uscito dagli uffici, accortosi immediatamente del furto, ha chiamato subito la Polizia, segnalando marca, modello, colore e targa del veicolo.

Così, avviate subito le ricerche, la vettura è stata intercettata da una pattuglia, in servizio antirapina, all’altezza del casello autostradale di Mosciano.

Il ladro, autore già di altri reati e per di più senza patente in quanto gli era stata revocata, è stato, dunque, arrestato in flagranza di reato, in attesa dell’udienza di convalida in programma oggi.

Impostazioni privacy