Melania, Parolisi querela Rai e giornali per notizie su trans

mel_reaAscoli Piceno. Una querela contro gli organi di informazione che hanno diffuso notizie false su presunti rapporti che Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, avrebbe avuto con dei transessuali.

È quanto rendono noto Valter Biscotti, legale del militare indagato per l’omicidio della moglie, ritrovata morta lo scorso 20 aprile nel boschetto di Ripe di Civitella.

“Il riferimento” spiega l’avvocato “è a un servizio andato in onda sulla Rai, ma la querela scatterà per chiunque riprenderà questa notizia assolutamente falsa”. Non solo. Insieme alla querela, promettono i legali del caporal maggiore, partirà anche un esposto ai vertici aziendali della Rai.

“C’è un limite a tutto” tuona ancora Biscotti, che sottolinea l’accanimento dei media nei confronti del suo assistito, oggetto di un vero e proprio “circo mediatico”, come più volte gli stessi legali hanno definito la vicenda.

“E’ assolutamente condivisibile” ha poi concluso Biscotti “la decisione della procura di Ascoli di vietare la pubblicazione dei contenuti dell’interrogatorio di Parolisi. Tant’è che non abbiamo nemmeno ritirato i verbali”.

Impostazioni privacy