Pineto, arrestato 32enne mentre ruba in casa di un’anziana

carabinieri_arrestiPineto. Arrestato “topo di appartamento” mentre svaligiava una casa a Pineto. Questa notte i militari della Stazione di Roseto degli Abruzzi, hanno arrestato in flagranza di furto aggravato C.N.G., 32enne rumeno, in Italia senza fissa dimora. L’uomo verso l’una, è entrato all’interno di un’abitazione del centro di Pineto, abitata da un’anziana signora. Svegliata dai rumori provenienti dal soggiorno e in preda al panico ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti con celerità sul posto.

Il malvivente ha visto giungere i militari e nel tentativo di fuggire ha sfondato una finestra, procurandosi delle lesioni ad un braccio. I militari lo hanno fermato e arrestato, mentre pare che un altro complice sia riuscito a fuggire a piedi. Il 32enne è stato trasferito al carcere di Castrogno a disposizione della magistratura. 
Il piano di contrasto messo in atto da diversi giorni da parte dell’Arma dei Carabinieri, finalizzato ad interrompere il fenomeno dei furti in abitazione, che nel periodo estivo avvengono con maggiore frequenza, continua a dare risultati sulla costa teramana.

Impostazioni privacy