Campli, furto di “bionde” all’Eni Cafè: ladri bucano il muro

Campli. Ennesimo assalto notturno nell’area di servizio Eni Cafè sulla Sp 3 a Fiumicino, nel territorio di Campli.

 

I ladri, due persone con il volto coperto, armati di piccone e ascia hanno praticato un foro da 70 centimetri sul muro perimetrale del bar (sul lato che guarda verso la campagna) e si sono introdotti all’interno del locale, impossessandosi di sigarette e gratta e vinci per un bottino ancora da quantificare, ma che è di alcune migliaia di euro.

 

Un furto laborioso nella dinamica. Il primo intervento della volante della polizia di Teramo (diretta dal commissario capo Miriam D’Anastasio) verso le tre quando nell’area di servizio, in direzione Campli, si è attivato il sistema di allarme. Gli agenti hanno effettuato una verifica, ma non hanno visto e trovato nessuno.

 

 

Un paio di ore più tardi, l’antifurto del bar è suonato nuovamente e questa volta gli agenti hanno scoperto il furto. Il foro da 70 centimetri praticato nel muro e gli attrezzi per lo scasso abbandonati sul posto. Le telecamere di sorveglianza del bar localizzato sulla San Nicolò-Floriano hanno immortalato i due malviventi (uno molto robusto di corporatura) con il volto coperto che sono entrati in azione per mettere a segno il furto. Indagini sono in corso da parte della polizia.

Impostazioni privacy