Giammarco Giovannelli nuovo presidente Confcommercio Teramo

Giammarco Giovannelli eletto per acclamazione è il nuovo Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Teramo che succede a Giandomenico Di Sante che ha guidato l’organizzazione negli ultimi 22 anni.

 
Quarantacinque anni, albergatore, già vice Presidente Amministratore di Confcommercio Teramo e Presidente di Federalberghi Abruzzo, per 13 anni ha affiancato il Presidente Di Sante venuto a mancare un mese fa.
Nella medesima riunione è stata eletta Commissario di Federmobili la Dottoressa Tiziana Di Sante.

 
“La Confcommercio di oggi è il risultato dell’apporto morale e professionale del Presidente Di Sante. Auguro a tutti i giovani di poter incontrare nella propria vita un grande Uomo ed un vero Padre come Giandomenico Di Sante….inimitabile ed unico. Possiamo e dobbiamo fare tesoro dei suoi insegnamenti sostanziali e formali e per questo motivo non lo deluderemo!” prosegue ringraziando la Giunta a partire dal Vice Presidente Vicario Dario Sfoglia che paternamente ha voluto accordargli questa opportunità: “sono certo della sua vicinanza per le sfide del futuro. A partire dalle tematiche urgenti che ci preoccupano: oltre alla crisi anche il dramma del sisma che ha colpito gravemente la città di Teramo e la provincia. Dobbiamo reagire immediatamente con servizi e assistenza, certi e puntuali, alla categoria.”
Questa la dichiarazione rilasciata dal Presidente Giovannelli.

Impostazioni privacy