Teramo, due ordinanze su parcheggi e viabilità. Ecco cosa cambia

Partirà da lunedì prossimo il provvedimento comunale che prevede un cambiamento di transito ai mezzi di trasporto pubblico locale. Per rendere, infatti, più facilmente raggiungibile il capolinea di Piazzale San Francesco, gli autobus provenienti da Piazza Garibaldi, dovranno girare su Circonvallazione Ragusa e non più in via De Gasperi, in modo da evitare la congestione di questa arteria soprattutto in orario di punta.

Inoltre, con un’ordinanza, il sindaco di Teramo ha riservato 8 stalli per la sosta dei veicoli degli organi di Polizia Stradale, lungo il fronte dell’edificio che ospita la Procura della Repubblica, in largo Madonna delle Grazie.

Questi parcheggi sono ricavati tra quelli a pettine riservati alla sosta a pagamento gestita dalla Ter.Coop. Soc. Coop. Di conseguenza, dopo aver raggiunto l’intesa con tale azienda, gli stalli soppressi sono stati recuperati lungo via Madre Teresa di Calcutta, con 4 lungo il margine destro e 4 lungo il margine sinistro, in prosecuzione di quelli già esistenti.

Impostazioni privacy