Martinsicuro, Umberto Tassoni e il sogno abruzzese da valorizzare

Martinsicuro. Creatività, determinazione e perseveranza. Pochi concetti per etichettare l’esperienza di Umberto Tassoni, giovane imprenditore di Martinsicuro che crede ancora in maniera forte nel territorio dove vive.

 

 

 

Umberto Tassoni, con il suo determinato entusiasmo, ci trasporta in un viaggio che parte dall’Italia e fa il giro del mondo attraverso lo stile, il business globale, la cultura e il futuro.

Ripetendoci sempre che il mercato italiano possiede un forte appeal. “L’Italia ha un grande potere attrattivo e bisogna puntare sulle nostre carte vincenti: la qualità, il bello e il buono; che caratterizzano tante realtà del nostro paese”.

 

Il futuro è qualità non quantità. Far conoscere il suo brand anche in Italia, nel centro Italia, in Abruzzo, cercando così di valorizzare-riqualificare un territorio attraverso la moda. “Ognuno di noi dovrebbe dare un contributo al nostro territorio creando reti sinergiche, strategie di co-marketing da permettere di lavorare in simbiosi”.

 

Una politica imprenditoriale molto complessa e rarefatta con una sola parola definita da lui “capovolta” dal punto di vista del suo ultimo investimento nel suolo martinsicurese.

In questo contesto poi si inerisce la sua esperienza e il suo brand. “Ervasia è una storia tutta italiana esempio della buona imprenditoria che negli anni ha mostrato gran capacità sartoriale e soprattutto un l’innegabile gusto distintivo, fatto di un gentile equilibrio tra eccesso e semplicità che avvolge e rende unici con ogni sua creazione le persone che indossano i nostri capi curando ogni particolare”.

Impostazioni privacy