Melania, Parolisi si difende: “Non le avrei mai fatto del male”

carmela_rea_3Ascoli. Una testimonianza inattendibile. Così sarebbero state giudicate le parole dell’uomo che nella giornata di ieri ha dichiarato di aver visto Melania Rea litigare con il marito a Colle San Marco e salire su un’auto con a bordo due donne e un uomo.

Il testimone in questione sarebbe, infatti, un anziano di Civitanova Marche già noto alle cronache locali per aver annunciato tempo fa una falsa vincita al Superenalotto, in realtà mai avvenuta. I carabinieri tuttavia non hanno potuto fare a meno di raccogliere la deposizione, mentre Salvatore Parolisi, marito della vittima, si difende in televisione ribadendo di amare sua moglie. “Non le avrei mai fatto del male” ha infatti sottolineato, ricordando che una vita coniugale difficile non può essere utilizzata per colpevolizzare qualcuno di un efferato delitto.

Nel frattempo gli inquirenti stanno mettendo agli atti una nuova testimoninanza. Si tratta di una delle due donne che il 18 aprile si trovavano sul pianoro di Colle San Marco. La testimone si è presentata ieri in procura ad Ascoli Piceno dichiarando di non aver visto quel pomeriggio né Melania né il marito e la loro bambina.

Impostazioni privacy