Cologna Spiaggia, ballerina con l’auto fuori strada per un colpo di sonno

Un colpo di sonno e l’improvvisa perdita del controllo della sua auto finendo contro un palo della luce, sradicandolo letteralmente dall’asfalto. Se l’è vista brutta una ragazza di 27 anni, di Roseto, ballerina nei locali notturni della costa, uscita salva per miracolo dall’incidente, avvenuto intorno alle 4 del mattino, lungo la statale Adriatica nel territorio di Cologna Spiaggia, a poche decine di metri dall’incrocio con via Bozzino.

La giovane, che stava facendo ritorno a casa, è apparsa in evidente stato di choc. Ha riportato solo una forte contusione e un trauma alla spalla destra. A soccorrerla per primi sono stati alcuni abitanti della zona, svegliati dal boato sordo provocato dall’utilitaria, una Daihatsu di colore rosso, contro il palo.

Abbattuta anche la segnaletica verticale con lampeggiante ad indicare la presenza di un incrocio. La ragazza in lacrime inizialmente non voleva essere soccorsa, poi è stata convinta a farsi medicare al pronto soccorso dell’ospedale di Giulianova.

Per i rilievi e l’accertamento della dinamica sono intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Giulianova. Poco prima che la ragazza perdesse il controllo della propria auto, era stata fermata ad un posto di blocco da una pattuglia della Guardia di Finanza, nel territorio comunale di Giulianova.

Il colpo di sonno è arrivato su un tratto rettilineo della statale, mentre proseguiva in direzione sud con il piede appesantito sull’acceleratore. La zona è stata transennata. Sul luogo ancora evidenti i segni dell’incidente. Mentre in tarda mattinata è arrivata una squadra di operai del Comune di Roseto per rimuovere il palo abbattuto e disattivare l’energia elettrica visto che i cavi erano stati strappati e avrebbero potuto scaricare su ignari passanti.

Impostazioni privacy