Melania, trovati nel bosco jeans e maglietta di un uomo

carmela_rea_3Ascoli. Un jeans e una maglietta maschili. È quanto trovato questa mattina a Ripe di Civitella dai carabinieri di Ascoli Piceno e gli agenti del Corpo Forestale.

I militari sono tornati questa mattina, per un nuovo sopralluogo, nel luogo del ritrovamento del cadavere di Melania Rea, la 29enne di Somma Vesuviana il cui assassino, a un mese di distanza, non ha ancora un nome. La perlustrazione ha consentito di rinvenire gli abiti e alcuni oggetti che sembra siano attinenti all’omicidio della giovane mamma. Sarebbero stati trovati in un dirupo sottostante una strada. Al momento però non è possibile ipotizzare alcun collegamento fra i due capi e Melania Rea, sebbene gli investigatori ritengano che alcuni vestiti possano essere stati abbandonati in tutta fretta nelle ore in cui si è consumato il delitto. L’area, infatti, è vicina a quella del ritrovamento del cadavere.

Tornano, dunque, a infittirsi i dubbi su Salvatore Parolisi, il marito di Melania. Nel giorno della scomparsa della donna, l’uomo indossava un giubbotto e abiti invernali. Mentre nel pomeriggio, a Colle San Marco, è stato visto con abiti estivi. Il fatto aveva destato i sospetti degli inquirenti viste anche le basse temperature nel giorno dell’omicidio. Non è escluso che nei prossimi giorni vengano perlustrate altre aree.

Impostazioni privacy