Teramo, Federfarma assicura: “Assistenza garantita anche nei centri colpiti”

Nonostante i danni subiti dalle farmacie nei comuni di diversi centri teramani, l’assistenza farmaceutica alla popolazione è stata sempre assicurata.

A confermarlo in una nota è il presidente di Federfarma Teramo, Carlo Zuccarini, che ha detto che le difficoltà maggiori per le farmacie dei centri storici dei Comuni di Castelli, Montorio al Vomano, Civitella del Tronto e Pietracamela. L’accesso alla farmacia del Comune di Cellino Attanasio, risulta difficoltoso per l’interdizione di alcuni tratti stradali di via Duca degli Abruzzi e via Torrioni, mentre è aperta ma in attesa di ulteriori verifiche la farmacia di Notaresco.

Nonostante la situazione di gravissimo disagio in cui sono costretti ad operare”, scrive Zuccarini, “tutti i farmacisti dei centri interessati stanno assicurando l’assistenza farmaceutica alla popolazione, garantendo la dispensazione dei farmaci e dei prodotti sanitari necessari alla popolazione. Ancora una volta, le farmacie dimostrano di essere un punto di riferimento essenziale per la popolazione, grazie alla loro professionalità, alla disponibilità e allo spirito di servizio dei farmacisti che vi operano. A questi colleghi va la nostra solidarietà, l’apprezzamento ed il ringraziamento per il lavoro svolto”.

Impostazioni privacy