Giulianova, maresciallo in borghese blocca lo spaccio al Belvedere

Giulianova. Nuovo arresto dei carabinieri di Giulianova nell’ambito dello spaccio di droga in città.

Nel pomeriggio di ieri, giorno di Ognissanti, un maresciallo della Compagnia Carabinieri, mentre tornava a casa, libero dal servizio, ha notato in piazza Belvedere di Giulianova Paese alcuni giovani confabulare con fare circospetto. Il Maresciallo, a quel punto, ha richiesto l’ausilio di una gazzella del Pronto Intervento che giunta immediatamente sul posto ha bloccato il passaggio di droga/denaro da una mano all’altra.

Eroina e cocaina accuratamente suddivisa in dosi del peso di grammi tre, nonché la somma di 90 euro, quali somma pattuita. Non soddisfatti, i Carabinieri hanno proceduto ad accurate perquisizioni personali e domiciliari, dove però non è stato recuperato altro materiale attinente.

Nel frattempo Luca Zanna, 43enne giuliese è stato posto agli arresti domiciliari nella propria abitazione a disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Teramo in attesa dell’udienza di convalida e rito per direttissima. I giovani acquirenti, tutti giuliesi e un rosetano, sono stati invece segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura di Teramo.

Impostazioni privacy