Melania, in procura un’altra soldatessa

mel_reaAscoli. Nessuno ha visto Melania Rea. È quanto emerso dagli ultimi interrogatori che si sono svolti nella giornata di oggi, durante i quali sono state ascoltate alcune persone presenti sul pianoro di Colle San Marco il pomeriggio del 18 aprile.

Tutti hanno infatti riferito di non essere certi di aver visto nell’area giochi la 29enne di Somma Vesuviana accanto al marito, il caporal maggiore Salvatore Parolisi. Testimonianze che, se dovessero essere ritenute fondate dagli investigatori, renderebbero più complessa la posizione del militare, che sostiene di essere stato nella zona con la moglie, improvvisamente sparita attorno alle 14.30 per andare in bagno.

È stata interrogata, inoltre, una seconda soldatessa. Si tratta di una volontaria addestrata dal sottufficiale. Da lei il magistrato ha voluto sapere qual era il rapporto del caporale con le allieve e come si comportava in caserma.

Obiettivo degli inquirenti è infatti quello di capire se, oltre a Ludovica, la commilitona con cui Parolisi intrattiene una relazione extraconiugale da due anni, il caporal maggiore avesse anche altri rapporti che potessero mettere a rischio Melania. Non a caso, tra le mura della procura ascolana si sono alternati negli ultimi giorni diversi ufficiali, graduati e reclute. Tutti sono stati sottoposti a interrogatorio per ricostruire la vita di Salvatore Parolisi.

Impostazioni privacy