Corropoli, il bus della Tua non parte: l’autista resta “chiuso” nel bagno

Corropoli. La corsa dell’autobus non parte. Il mezzo è regolarmente parcheggiato nel punto di raccolta, ma l’autista non si trova e i passeggeri, quasi disorientati non capiscono il perché.

 

L’autista, infatti, non si trova. Esce dopo mezzora dal bagno di un bar, di fatti rimasto bloccato dentro per la rottura della maniglia della porta.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Nereto per “liberare” l’autista di un autobus della Tua, chiuso nel bano di un bar di Corropoli. Il curioso episodio, che poi inevitabilmente ha causato un ritardo nel normale percorso del bus, si è verificato venerdì pomeriggio.

 

L’autista, nella pausa tra una corsa e l’altra, ha fatto sosta in un bar del bivio di Corropoli. Ha bevuto un caffè al banco poi è andato in bagno. Al momento di uscire, però, si è verificato l’inconveniente. La maniglia, infatti, si è rotta e all’autista non è rimasta altra cosa da fare, dopo inutili tentativi, di avvertire i vigili del fuoco. Una mezzora di attesa circa per perfezionare l’intervento che ha messo la parola fine ad una storia curiosa e decisamente comica. Tra una risata e l’altra i passeggeri sono saliti sul bus e il mezzo ha ripreso regolarmente la sua tratta.

Impostazioni privacy