Teramo, l’Ance completa le nomine del direttivo

Qualche conferma e qualche nome nuovo. Su proposta del neo presidente di Ance Teramo, Raffaele Falone, il Consiglio direttivo ha completato la squadra che gestirà l’associazione gestione per il triennio 2016-2019.

Alla vice presidenza ci saranno Alessandro D’Eugenio con delega all’Edilizia e pianificazione del territorio, Roberto Falà con delega ai Lavori Pubblici, Giovanni Patella con delega all’Urbanistica negoziata, promozione edilizia e Ambiente ed Eddy Rastelli a cui è stata confermata la delega ai Rapporti Sindacali.

Conferma anche alla presidenza della Cassa Edile con Ezio Iervelli che ha assunto anche la presidenza della Scuola Edile – E.F.S.E..

Si tratta di colleghi competenti ed esperti”, ha detto Falone, “che daranno un contributo utile allo sviluppo delle politiche associative. Del resto il settore è attraversato da continue innovazioni normative che richiedono un lavoro costante di analisi ed assistenza alle imprese e non trascureremo le politiche locali che avranno un impatto sulle trasformazioni territoriali”.

Sono lusingato e gratificato dalla fiducia che mi hanno confermato i colleghi”, ha aggiunto Iervelli, “ma nello stesso tempo sono consapevole dell’arduo compito di gestire al meglio due Enti di fondamentale importanza per le imprese ed i lavoratori edili teramani in un contesto economico ancora in affanno. Stiamo tuttavia assistendo ad alcuni timidi segnali di ripresa, pur nell’incertezza determinata dal nuovo Codice degli Appalti, che auspichiamo si consolidino con il definitivo avvio dei lavori di Ricostruzione post sisma”.

I Consigli di Amministrazione degli Enti bilaterali sono composti:

Comitato di Gestione e Consiglio Generale Cassa Edile: Luigi De Lauretis, Marco Fabiocchi, Roberto Falà, Pasqualino Marano, Eddy Rastelli, Giuseppe De Dominicis, Roberto La Luna e Emiliano Pompa.

E.F.S.E. Scuola Edile: Andrea Fabbii, Marco Fabiocchi, Armando Porcinari, Eddy Rastelli e Roberto Sposetti.

Impostazioni privacy