Tortoreto, il commissario Tarricone in visita alla stazione dei carabinieri

Tortoreto. Il commissario straordinario al Comune di Tortoreto, stamane, ha fatto visita alla locale stazione dei carabinieri, diretta dal luogotenente Vincenzo De Riggi.

 

Il reggente della struttura comunale ha espresso apprezzamento, nella circostanza, per la quotidiana attività svolta dai militari della locale stazione che in collaborazione con la polizia locale garantiscono, ha sottolineato Tarricone, di garantire il controllo del territorio.

 

“In particolare”, scrive Tarricone in una nota, ” il rapporto di collaborazione nato spontaneamente all’inizio della gestione commissariale, ha visto durante la trascorsa stagione estiva, momenti di effettiva sinergia con la realizzazione delle numerose manifestazioni in calendario. E non va dimenticato l’apporto, ugualmente efficace, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e di tutte le associazioni di volontariato presenti sul territorio”.

 

L’incontro, che si è sviluppato su binari di assoluta cordialità, si è concluso con l’auspicio di proseguire nelle collaborazione avviata e garantire, dunque, un ordinato svolgimento della vita quotidiana per i residenti e per coloro che vengono a far visita alla cittadina.

 

Impostazioni privacy