Alba Adriatica, il nigeriano violento questa volta minaccia il suicidio e si butta in mare

Alba Adriatica. In preda ad un raptus entra in acqua vestito e urlando frasi sconclusionate minaccia di togliersi la vita.

 

L’uomo, un nigeriano di 42 anni, lo stesso che non più di due settimane prima aveva seminato il panico in Comune e in giro per la città, viene riportato a più miti consigli.

 

Carabinieri e personale della guardia costiera di Tortoreto lo fanno uscire dall’acqua e poi con l’ausilio di un equipaggio del 118 viene portato in ospedale, a Giulianova, per essere sottoposto ad un Tso. L’episodio si è verificato ieri, nel primo pomeriggio, sulla riviera di Alba Adriatica in prossimità della concessione Alba Beach.

 

 

L’uomo, residente a Sant’Egidio, evidentemente non nel pieno delle facoltà mentali, così come era accaduto quando girando nudo per Alba aveva seminato il panico, si è buttato in acqua vestito e con uno zaino in spalla, è stato notato da qualche passante che ha subito avvertito i soccorsi. Questa volta non ha mostrato istinti violenti ed è stato fatto uscire dall’acqua per poi essere accompagnato in ospedale.

Impostazioni privacy