-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Carovana uniti per la legalità: polizia fa tappa ad Alba Adriatica

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 4:28

di_ruoccoAlba Adriatica. Da Sant’Omero ad Alba Adriatica sempre sotto il segno della legalità. Proseguono le iniziative itineranti della questura di Teramo, che nell’ambito della carovana “Uniti…per la legalità” è in procinti di trasferirsi sul litorale vibratiano. Sabato 14 maggio, infatti, è in programma un nuovo appuntamento ad Alba Adriatica (dalle 9.30 alle 12.30), nel piazzale Bellariva, sul lungomare Marconi. Sabato scorso, nel frattempo, la carovana ha fatto tappa a Sant’Omero, dove erano presenti alcune scolaresche: gli studenti del liceo aereonautico di Corropoli, le scuole di Sant’Egidio, Nereto e di Sant’Omero. Nell’occasione, la polizia ha mostrato una serie di apparecchiature, tecnologicamente sempre più avanzate, con le quali svolge il proprio lavoro.

Dalla nuova Fiat Bravo in uso alle volanti, agli etilometri e telelaser della Polizia Stradale, ai più moderni strumenti investigativi della Polizia Scientifica. I poliziotti hanno spiegato il loro lavoro rispondendo alle domande degli ospiti, anche a quelle circa le modalità ed i requisiti per entrare in Polizia, cosa che, si è constatato, interessa ai giovani. Il Questore ha parlato ancora dell’importanza dell’essere uniti per la legalità e del costruire insieme la sicurezza delle nostre città. La dr.ssa Di Ruocco ha voluto ringraziare i poliziotti in servizio ed anche quelli in quiescenza appartenenti all’Anps che stanno seguendo la carovana.

Per ogni ulteriore informazione i sindaci e i dirigenti scolastici interessati potranno contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel.0861/259435 – 0861/259507).

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate