Isola del Gran Sasso, arrestato 26enne per droga

polizia2Teramo. Settimana turbolenta quella appena trascorsa per alcuni ventenni della zona di Teramo.

Martedì pomeriggio sono stati infatti denunciati dalla polizia teramana due neopatentati perché sorpresi alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Stessa sorte per un altro giovane neopatentato, fermato lo scorso mercoledi e risultato positivo all’alcool test per un valore pari a 0,94 g/l.

Nella notte di giovedì ancora un ventenne alla guida di un veicolo dopo aver assunto droga: a seguito di una perquisizione personale gli sono stati trovati in una tasca un grammo di marijuana e 1,5 grammi di hashish.

Nello stesso pomeriggio, gli agenti della polizia stradale hanno tratto in arresto Roberto Vitali, ventiseienne di Isola del Gran Sasso, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’alt della pattuglia il giovane non si è fermato e si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento gli agenti lo hanno bloccato e hanno rinvenuto, nascosti in un pacchetto di sigarette, due involucri di cellophane contenenti 6 grammi di eroina e 0,5 grammi di cocaina. A casa il giovane possedeva tutta la strumentazione necessaria alla preparazione delle dosi ai fini dello spaccio.

I controlli sono avvenuti lungo la S.S.16 tra Giulianova e Pineto.

Impostazioni privacy