Montorio, il centro sportivo ricomincia a lavorare a pieno regime

Dopo una settimana, con la ripresa delle attività sportive, torna ad operare il centro sportivo di Montorio che, grazie alla nuova gestione vincitrice del bando, ha consentito l’avvio delle lezioni e dei corsi che entreranno a pieno regime entro la fine del mese.

“Abbiamo potuto riassorbire una parte del personale della vecchia gestione”, ha detto Giuliano Rossi, presidente dell’Asd Interamnia Fitness, “e, dopo alcuni lavori di manutenzione, nonostante alcune piccole difficoltà iniziali, siamo riusciti a far partire i primi corsi di nuoto e fitness. I ragazzi lavorano con entusiasmo e siamo certi che questo piccolo gioiello che Montorio possiede tornerà presto ad essere un punto di riferimento dell’attività sportiva di tutto il territorio”.

In particolare la scuola nuoto, la cui direzione tecnica è stata affidata a Gianfranco Trubiani (che insieme a Claudia Valentini coordina le attività del centro), con alcune giovani promesse nel settore agonistico, sarà inglobato nella società teramana, diventando così una delle realtà più interessanti nel panorama regionale.

Inoltre si sta provvedendo al completamento della sala attrezzi con la consegna di nuove attrezzature che, insieme alle 2 piscine alle 2 sale corsi e ai 2 campi di calcetto, rendono di fatto il centro sportivo montoriese tra i più completi nell’area interna.

Impostazioni privacy