Teramo, i commercianti incontrano l’assessore Canzio

Una riunione con l’assessore al commercio Roberto Canzio per discutere insieme sulle problematicità che il settore sta vivendo in questo difficile momento, soprattutto nel centro della città. Ad organizzarlo è la Confcommercio Teramo che chiama a raccolta tutti i propri associati e non solo all’incontro in programma lunedì prossimo alle 20,30 nella sede di via Forti.

Un’occasione per rivedere anche gli ultimi provvedimenti presi dall’amministrazione che avrebbero aggravato ancora di più una situazione già abbastanza compromessa, così come un modo, per non disperdere quella compattezza dimostrata durante la manifestazione dello scorso 5 ottobre per i lavori bloccati sul corso.

Il commercio cittadino”, scrivono in una nota Osvaldo Di Teodoro e Dario Sfoglia, presidente e vice presidente dell’associazione, “sta vivendo una situazione insostenibile, difficile, che mette davvero in discussione la sopravvivenza delle attività commerciali del centro storico. Di fronte a queste difficoltà la politica deve farsi carico di un’assunzione di responsabilità nel cercare di aiutare a cambiare questa situazione che porterà la città e gli operatori tutti verso un baratro da cui non c’è ritorno”.

Tra le richieste degli operatori anche una serie di incontri con l’assessore sui luoghi della città, zone, quartieri, vie, in modo da far comprendere quali siano le reali problematiche vissute dai negozianti.

Impostazioni privacy