Giulianova, Del Grosso coinvolto in un incidente stradale

Giulianova. Lo scontro tra due auto si è verificato poco prima delle 13 in via per Mosciano, subito dopo la frazione di Case di Trento, verso il Convento.

Nell’impatto coinvolte due auto, un Suv di colore blu e una Volvo v70 cabrio, che percorrevano la strada in direzione opposta. Alla guida dell’auto di colore grigia il capitano del Real Giulianova, Federico Del Grosso, che, secondo una prima ricostruzione, pare abbia perso il controllo del mezzo, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, e sarebbe finito contro il suv nell’altra carreggiata. Dopo lo scontro l’auto ha fermato la sua corsa contro una palo in legno.

Le persone all’interno del mezzo sono state soccorse dall’ambulanza del 118 ma nessuno risulta ferito in maniera grave. Per il capitano dei giallorossi solo qualche ferita e tanto spavento anche perché la sua auto è praticamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti della Polstrada di Teramo che stanno ricostruendo la dinamica esatta dell’impatto.

 

Impostazioni privacy