Giulianova, incidente frontale in via per Mosciano

polizia_notteGiulianova. Tremendo scontro nella notte, poco dopo l’una, in via per Mosciano, tra una Toyota grigio scuro e una Polo bianca. Quattro le persone coinvolte: tre ragazze e un uomo che viaggiava da solo a bordo dell’auto bianca. Tutti trasportati immediatamente dal 118 all’ospedale di Giulianova. Secondo una prima ricostruzione la Toyota, che proveniva da Mosciano, avrebbe invaso l’altra corsia nella quale viaggiava la Polo.

L’impatto frontale è stato violento: le due auto sono andate completamente distrutte con olio e rottami sulla strada. Nello scontro la Polo è stata scaraventata sul ciglio della strada.

Sul luogo dell’incidente, insieme ai soccorsi, sono intervenuti gli agenti della Polstrada che si sono occupati dei rilievi. I due mezzi sono rimasti nella carreggiata più di un’ora per poi essere caricati sul carroattrezzi e portati via.

Nonostante l’orario notturno ci sono stati alcuni rallentamenti del traffico in direzione Mosciano, mentre diversi abitanti della zona sono accorsi in strada svegliati dal forte impatto. L’incidente è avvenuto di fronte ai campi di calcetto a circa duecento metri dal centro abitato di Giulianova. Una via maledetta dove spesso accadono episodi simili per l’eccessiva velocità. In alcuni tratti, infatti, sono stati istallati i dissuasori ma, evidentemente, non bastano.

Impostazioni privacy