Due arresti per droga tra Mosciano e Castelnuovo

PoliziaStradaleMosciano. Nell’ambito dei normali controlli effettuati dalla Polizia Stradale, due giovani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti. Il primo episodio è avvenuto sabato sera a Mosciano, dove gli agenti hanno fermato un’auto con a bordo due uomini.

Il conducente ha cominciato a mostrare evidenti segni di insofferenza e nervosismo. Dalla perquisizione è stato rinvenuto, nascosto nella federa del giubbino, un involucro con alcuni grammi di marijuana.

Gli agenti hanno poi deciso di perquisire anche l’abitazione dell’uomo e qui hanno trovato, nascosti in un armadio della camera da letto, sei bustine in cellophane sigillate contenenti marijuana pronta per lo spaccio, per un totale di 8 grammi, e cinque stecche di hashish del peso di 12 grammi.

A.S., di origine campana, ma da alcuni anni vive a Mosciano, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito nel carcere di Castrogno.

Il giovane che si trovava con lui in auto, invece, è stato segnalato al Prefetto, perché trovato in possesso di 2 grammi di hashish nascosti nel portaocchiali, al riguardo dei quali l’uomo ha dichiarato l’uso personale.

In tarda serata è avvenuto il secondo arresto. In manette è finito G.D.N., di Castelnuovo Vomano, trovato in possesso di 30 grammi di hashish.

La perquisizione a casa ha consentito agli agenti di rinvenire lo stupefacente ed un bilancino di precisione nascosti in un barattolo di un mobile della cucina.

Sempre nel corso della vigilanza stradale, un venticinquenne di Giulianova è stato trovato con 2 grammi di cocaina, a bordo della propria autovettura, nascosti in un pacchetto di sigarette. Il giovane è stato segnalato al Prefetto.

Impostazioni privacy