Morro d’Oro, l’interruzione idrica non riguarderà Pagliare

La Ruzzo Reti comunica che nel comune di Morro d’Oro l’interruzione del servizio idrico, dalle ore 15 di domani, giovedì 29 settembre, alle ore 11 di dopodomani, venerdì 30 settembre, sarà limitata alle località Case di Bonaventura, Case Sacchetti, Colle di Mezzo e Case di Propezzano. L’erogazione, al contrario di quanto annunciato ieri, potrà così continuare ad essere regolarmente assicurata nella popolosa frazione di Pagliare.

I tecnici della Ruzzo Reti Spa dovranno necessariamente interrompere il servizio per poter effettuare ulteriori controlli sulla tenuta strutturale della vasca del serbatoio idrico a servizio di contrada Case di Bonaventura, ma solo questa località e le zone immediatamente circostanti resteranno senz’acqua.

Al fine di completare le verifiche, il serbatoio dovrà restare chiuso per almeno 20 ore.

Si tratta di verifiche preventive che, in accordo con l’amministrazione comunale, tendono ad escludere nuovamente e in maniera definitiva qualsiasi nesso con i problemi di stabilità nel terreno a valle, recentemente interessato da alcuni movimenti franosi, dovuti ad origine di altra natura.

Impostazioni privacy