Montefino, 48enne arrestato: in casa cocaina e marijuana

Nella giornata di ieri personale della Squadra Mobile, nell’attività di mirato contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in località Montefino a Teramo ha tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio G.A., di anni 48. 

L’uomo, a seguito di perquisizione personale, estesa anche alla sua abitazione è stato trovato in possesso di cocaina per un peso complessivo di gr. 392, suddivisa in 7 confezioni sottovuoto in cellophane trasparente rinvenute all’interno di un secchio di plastica per la vernice, a sua volta contenuto in un fusto in plastica con coperchio avvitato sistemato sotto una tettoia di una pertinenza dell’abitazione.
Nella sua disponibilità è stata anche rinvenuta marijuana per Kg. 6,119, occultata nel sottotetto dell’abitazione, suddivisa in 5 confezioni dal peso, rispettivamente, di kg. 1,034, 1,008, 1,035 e 1,022 ed altri 24 grammi occultati in un mobiletto situato all’interno del ripostiglio dell’abitazione.

Nell’attività di ricerca della sostanza stupefacente i poliziotti della Squadra Mobile sono stati coadiuvati da un’unita cinofila della Compagnia della Guardia di Finanza di Giulianova.

Oltre alla sostanza stupefacente sopra indicata è stata sottoposta a sequestro la somma di 3.220 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, sostanza da taglio del tipo mannitolo, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente tra cui un bilancino elettronico.  

Al termine delle formalità, come da disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Castrogno.

Impostazioni privacy