Giulianova, spaccia nel suo appartamento all’Annunziata: arrestato 42enne

La segnalazione di uno strano via vai notturno in un condominio nella zona dell’Annunziata di Giulianova ha dato il via ad una serie di appostamenti da parte dei carabinieri che, nella notte, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio, Domenico Celi, 42enne giuliese già conosciuto alle forze dell’ordine.

I militari, infatti, hanno potuto verificare che l’uomo riceveva nella propria abitazione, adibita a vero e proprio supermarket della droga, i consumatori del luogo ai quali forniva stupefacenti di vario tipo. Nel corso della perquisizione personale e dell’abitazione sono stati rinvenuti, infatti, 72 grammi di haschish e 40 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 1.800 euro, provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito, Celi è stato ristretto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Teramo, in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi.

I Carabinieri di Giulianova ha

Impostazioni privacy