Prostituzione, multe per lucciole (5) e clienti (4) a Martinsicuro e Colonnella

Martinsicuro. Controlli anti-prostituzione con multe nelle zone a “luci rose” con il mercato del sesso che si sviluppa sulla strada.

 

La scorsa notte i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal maggiore Emanuele Mazzotta, sono stati impegnati in un blitz contro la prostituzione. Due i luoghi di intervento: a Martinsicuro (lungo la statale 16) e in alcune strade interne e a Colonnella, lungo la bonifica del Tronto.

 

Nella cittadina truentina sono state identificate (e multate) 5 lucciole dell’Est Europa. Per ciascuna di loro, in virtù di una specifica ordinanza del sindaco Paolo Camaioni, è scattata una sanzione da 500 euro.

 

Identiche verifiche nel territorio di Colonnella, dove sono stati sanzionati 4 giovani ascolani (400 euro ciascuno) per il divieto di contrattare le prestazioni sessuali. I 4 sono stati sorpresi mentre si intrattenevano con alcune lucciole sulla strada. A Colonnella, a differenza di Martinsicuro, l’ordinanza del sindaco Leandro Pollastrelli prevede divieti e multe per i clienti e non per le lucciole.

Impostazioni privacy