Giulianova, Colleranesco un giorno senza acqua: la protesta

Giulianova. Dopo i disagi della scorsa settimana per la riparazione della condotta nella vicina Villa Volpe, dalle 15 di ieri pomeriggio diverse abitazioni di Colleranesco sono rimaste di nuovo senza acqua.

Il servizio idrico, gestito dal Ruzzo, è stato sospeso dalle 15 di ieri fino all’ora di pranzo di oggi. E i cittadini hanno tempestato di chiamare il servizio clienti del Ruzzo per protestare per l’ennesimo giorno senza acqua.

Un residente racconta “ho provveduto a chiamarli e per tutta risposta mi sono sentito dire che non sanno la sospensione fino a quando si protrarrà per problemi tecnici. La cosa assurda è che noi cittadini in tutta questa storia non abbiamo ricevuto nessun preavviso e ci siamo scocciati di questi continui soprusi da parte di questa azienda che continua a trattarci come persone di poco conto”.

“Perché tutte queste sospensioni senza preavviso? e le bollette sono anche lievitati”

Informata l’azienda ha poi precisato che la sospensione idrica nella zona di Colleranesco è durata meno di 24 ore ed è stata determinata dalla rottura di una tubatura da parte dell’azienda che sta svolgendo dei lavori nella strada che attraverso la ferrovia.

Dopo una settimana travagliata i cittadini di Colleranesco sperano che non ci saranno più rotture nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy