Teramo, domani il centro città senza fornitura di acqua

I lavori di sostituzione della condotta idrica collegati all’opera di ripavimentazione di corso San Giorgio, a Teramo, saranno avviati, d’urgenza e in accordo con il Comune, domani mattina.

A tale scopo, fa sapere la Ruzzo Reti, il servizio idrico domani dovrà essere necessariamente interrotto dalle ore 9 alle ore 13 circa in via Nicola Dati (intera via); Piazza Garibaldi zone incrocio con viale Bovio e via del Castello; via Cerulli Irelli (imbocco via Mario Capuani); via Mario Capuani, nel tratto compreso tra via Cerulli Irelli e via Raneiro e quasi esclusivamente per gli edifici posizionati sul lato del corso San Giorgio.

I lavori prevedono un intervento preliminare sulle tubazioni, a cui seguiranno nei prossimi giorni le fasi di sostituzione della condotta e il nuovo allaccio che, presumibilmente alla fine della prossima settimana, richiederà una nuova interruzione idrica.

I tecnici, fa sapere la Ruzzo Reti, cercheranno di completare l’operazione nel più breve tempo possibile al fine di contenere i disagi, comunque limitati a un centinaio di utenze.

L’intervento sarà costantemente monitorato dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio dell’Aquila che sta seguendo gli scavi.

Impostazioni privacy