Teramo, presentazione dei fondi europei alla Camera di Commercio

Farà tappa a Teramo domani “L’Europa nella mia Regione”, la serie di incontri itineranti sul territorio per presentare tutte le opportunità offerte dai Fondi Europei. La giornata, organizzata dalla regione Abruzzo, si svolgerà alla Camera di Commercio, con inizio alle 10.15 e avrà il compito di presentare tutte le offerte nell’ambito della Programmazione dei Fondi a Gestione Diretta, dei PON, del POR-FESR e dell’FSE, utili ai soggetti pubblici e privati che operano nel contesto socio-economico regionale.

Sono previsti gli interventi di Fabiano De Leonardis, Achille Aratari e di Palmina Romano sui Fondi a Gestione diretta, di Sabrina Saccomandi (Ufficio diretta collaborazione del Presidente della Giunta Regionale), di Sergio Santucci (Servizio Programmazione e Coordinamento Unitario) sui Fondi PON e di Antonio Di Paolo e Rosaria Garzarella sul FEASR.

Si parlerà anche di Fondi FESR – FSE con Giovanni Savini, capo dipartimento della Presidenza e rapporti con L’Europa – Autorità di Gestione Unica FESR-FSE e con Elena Sico, dirigente Servizio Autorità di gestione unica FESR- FSE Regione Abruzzo.

 

Impostazioni privacy