Alba Adriatica, ruba gioielli mentre è ai domiciliari: donna incastrata dalle telecamere

Alba Adriatica. Esce di casa per accompagnare i figli a scuola. Unica deroga per lei che è agli arresti domiciliari. Poi, sulla strada del ritorno pensa bene di mettere a segno un furto in abitazione, trafugando oggetti preziosi per circa 500 euro in un alloggio al primo piano tra via Firenze e via Marche.

 

La donna, però, non aveva fatto i conti con la presenza in quella zona di alcune telecamere di sorveglianza, che l’hanno immortalata mentre si introduceva all’interno dell’abitazione di proprietà di un uomo di 62 anni di Alba Adriatica. Per la donna, Sandra Spinelli, 38 anni, di etnia rom, è scattata la revoca del beneficio della detenzione domiciliare e si sono aperte le porte del carcere di Castrogno.

 

E’ stato lo stesso 62enne derubato dei gioielli a presentare denuncia ai carabinieri della stazione di Alba Adriatica, che poi sono riusciti a risalire all’identità della donna attraverso la visione di una delle telecamere presenti tra via Marche e via Firenze collocate da un privato. La 38enne è stata identificata e poi sulla scorta della decisione del magistrato di turno è stata condotta nel carcere di Castrogno.

 

 

 

Impostazioni privacy