Giulianova, sabato l’inaugurazione del campo di calcetto nel Centro Sportivo

giulianova_circolo_tennisGiulianova. Sabato 2 aprile, alle ore 11, la cerimonia di inaugurazione del nuovo Campo di calcetto, gestito dal Circolo Tennis Giulianova in base ad apposita convenzione stipulata con l’amministrazione Comunale, nel Centro Sportivo di via Ippodromo. A darne notizia il sindaco Francesco Mastromauro e il consigliere incaricato allo Sport Vinicio Ridolfi.

“I lavori di ristrutturazione del campo, iniziati nel mese di febbraio, sono stati portati a termine nei tempi stabiliti, ed hanno riguardato – ha sottolineato il consigliere Ridolfi – l’integrale sostituzione del  manto esistente, ormai obsoleto, con un nuovo tappeto in erba sintetica di ultima generazione in grado di assicurare, in ogni periodo dell’anno, prestazioni sportive di alto livello. Inoltre – ha aggiunto Ridolfi – sono state sostituite anche le porte del terreno di gioco e la recinzione perimetrale esterna con una nuovissima rete zinco-plastificata”.
“Fondamentale è stata la collaborazione – ha aggiunto il sindaco Mastromauro – tra l’amministrazione Comunale, proprietaria della struttura, e il Circolo Tennis presieduto da Lucio Spinozzi,  gestore dell’impianto, che si è fatto carico della spesa per la ristrutturazione, a cui rivolgiamo il  nostro sentito ringraziamento. E’ un esempio – sottolinea il primo cittadino – che va nella direzione più volte indicata di una collaborazione sinergica tra pubblico e privato al fine di dotare comunque la nostra città di una struttura sportiva pubblica all’avanguardia, sopperendo nel contempo alla carenza di risorse degli Enti locali. E’ nostro auspicio che vi possano essere analoghe forme di collaborazione con altre realtà sportive presenti sul territorio al fine di assecondare la crescente domanda di sport proveniente tanto dai residenti quanto dai turisti, che soprattutto nel periodo estivo affollano Giulianova”.

Impostazioni privacy