Campli, strane luci nel cielo. Avvistate misteriose sfere luminose

luci nel cielo di campli1Strane luci nel cielo di Campli. Dei globi luminosi sono stati notati ieri sera poco dopo le 22 da alcune persone che erano intente a parlare sul balcone di casa. Inizialmente tre luci, che si spostano piuttosto velocemente, ma non a zig zag. Attorno degli strani bagliori bianchi.

Globi misteriosi che si spostavano avanti e indietro o da destra verso sinistra. Il tutto è durato per un paio di minuti, forse anche meno. Giusto il tempo però per consentire qualche foto che però non dimostrano la natura di quelle sfere luminose. Alte nel cielo, questo è sicuro. Difficile credere che potessero essere delle torce elettriche, magari accese da qualche pendio. Anche se non è un’ipotesi da scartare a priori.

Difficile credere che potessero essere delle luci di aereo. Sta di fatto che sono sparite all’improvviso, così come erano apparse. Inizialmente tre globi, poi due e infine una sola luce che però ha destato qualche perplessità e soprattutto ha alimentato il mistero delle luci misteriose che questa estate ha investito anche la fascia costiera.

Dal racconto dei testimoni dell’avvistamento di ieri sera, sembra che quelle luci avessero molte similitudini con la sfera apparsa a pochi metri dalla spiaggia di Giulianova e che aveva spaventato un turista. Va detto che quella zona di Campli non è la prima volta che narra di globi luminosi misteriosi.

Già un paio di anni fa alcuni testimoni raccontarono di aver notato delle sfere di colore però più acceso, quasi arancione, e non chiare come quelle di ieri sera, all’altezza dei Monti Gemelli, per poi dirigersi a velocità impressionante verso il Gran Sasso. Ufo? Certo, perché in fondo sono oggetti non identificati.

Impostazioni privacy