Roseto, ultras e solidarietà per la ‘Curva Nord Fest’

Roseto degli Abruzzi. Sabato 3 settembre Piazza Dante a Roseto degli Abruzzi sarà teatro della ‘Curva Nord Fest’, evento organizzato dallo storico gruppo ultras rosetano

che, oltre a sostenere in giro per l’Italia la locale compagine di basket, in più occasioni si è messo in risalto con iniziative solidali che hanno avuto una certa risonanza anche in ambito nazionale.

A partire dalle 18 fino all’1 si esibiranno artisti locali di vari generi musicali, dal rock al rap fino ai dj.

In rappresentanza dei Roseto Sharks, saliranno sul palco il coach Emanuele Di Paolantonio ed il suo vice Nando Francani. Sarà presente una rappresentativa di tutte le generazioni ultras rosetane, che assisteranno unite alla proiezione di un video riguardante la storia del gruppo.

Si parlerà anche del recente sisma del 24 agosto assieme a Carlo Alberto e Simona, due ragazzi locali che in maniera differente hanno vissuto il terremoto in prima persona.

Ci sarà da divertirsi anche per i più piccoli, con giochi ed animazione.

La serata sarà dedicata interamente alla memoria di Biagio Del Cane, tifoso biancazzurro stroncato da un infarto a 39 anni nella notte fra il 20 e il 21 giugno scorsi.

L’incasso sarà devoluto interamente all’associazione Dimensione Volontario Onlus.

In più sarà disposta una raccolta fondi per i terremotati di Amatrice, organizzata dalla Curva Nord assieme a tante altre realtà ultras italiane.

Ci sono tutti gli ingredienti per una meravigliosa serata di divertimento, amicizia e solidarietà.

Impostazioni privacy