Sant’Egidio, edificio non agibile: Comune si trasferisce

Sant’Egidio alla Vibrata. L’edificio non garantisce i requisiti di sicurezza ecco che la sede municipale di piazza Umberto I si trasferisce in locali alternativi.

 

Da qualche giorno la sede comunale istituzionale a Sant’Egidio (uffici principali e sala consiliare) è stata chiusa per motivi di sicurezza della struttura pubblica e per dar corso al trasferimento in parte già completato.

 

Uffici che sono stati dislocati in via Nazario Sauro, dove ha trovato ospitalità il Comune. Va detto che il trasferimento pare fosse già nelle corde, poi il recente evento sismico (durante la scossa più forte, lo scorso 24 agosto, sono caduti alcuni pezzi di cornicione) ha imposto di accelerare i tempi del trasferimento.

 

Trasferimento di locali e utenze di vario genere, così come si legge nell’avviso comparso sulla home page del sito web del Comune. Un avviso alla cittadinanza, attraverso il quale si comunica che a causa del trasferimento della sede comunale potrebbero verificarsi delle disfunzioni per quanto concerne le normali comunicazioni (mail, centralino, fax) e che per le urgenze si può far riferimento al cellulare dell’ufficio tecnico (329.3607180).

Impostazioni privacy