Teramo, definite le ore di utilizzo degli impianti sportivi da parte delle società

Sono nove le società teramane che usufruiranno degli impianti sportivi comunali durante la stagione sportiva 2016-2017. L’assessorato allo sport del Comune di Teramo ha, infatti, reso noto lo schema con il piano di utilizzo del Palazzetto di S. Nicolò, del Palazzetto Acquaviva, del Palazzetto di Scapriano, della Palestra Casa dello Sport, della Palestra Mazzini, della Palestra Molinari e della Palestra S.Gabriele.

Per quanto riguarda l’utilizzo delle palestre S.Gabriele e Molinari gli orari assegnati dal Comune dovranno essere pianificati congiuntamente con i rispettivi gestori, come da bando comunale.

Ad avere il maggior numero di ore settimanali (24) è la società Teramo Basket, che milita nel campionato di serie B che si allenerà al Palascapriano. C’è poi la Nuova scuola pallavolo, le cui formazioni maschile e femminile militano nella serie C con 22 ore, seguita dalla società Teramo a spicchi, che milita nella serie C di pallacanestro, con 20 ore. A scendere ci sono la società di pallamano maschile Lions, che gioca in serie A2, con 15,30 ore, la NHC Team Teramo, sempre in serie A2 di pallamano maschile, con 13 ore e l’Azzurra Volley, pallavolo femminile, sempre con 13 ore.

La società Nuova HF Teramo, che milita nella serie A1 femminile, unica squadra della città che partecipa al massimo campionato dello sport praticato, potrà contare sull’utilizzo degli impianti per sole 12,30 ore, la Torelli,che si occupa di pallamano giovanile maschile e femminile, per 11,30 ore e infine la Fortitudo Volley, di pallavolo femminile, per 10,30 ore.

Impostazioni privacy