Giulianova, auto in terza fila nei parcheggi del Lungomare

giulianova_parcheggi_in_terza_filaGiulianova. Ancora una volta auto in terza fila nei parcheggi del Lungomare di Giulianova,  esattamente nel piazzale di fronte a via Thaon de Revel.  L’amministrazione comunale aveva ridisegnato le griglie dell’area di sosta nei mesi scorsi, arretrandole verso ovest, per evitare il trasferimento di diverse bancarelle del mercato del giovedì mattina. Nei giorni di maggiore traffico qualche furbo o distratto non si accorge, o fa finta di non accorgersi, che la ditta incaricata di “ridisegnare” i parcheggi ha ripassato con il nero le griglie lato mare e lascia lì la propria auto.

Come è accaduto ieri pomeriggio quando diversi automobilisti hanno parcheggiato in terza fila, cioè nelle griglie cancellate, bloccando diversi mezzi tra due file di vetture.

Oltre al danno la beffa perché chiamando i vigili urbani rispondeva la segreteria. Il telefono, infatti, fino all’inizio della prossima settimana non sarebbe in funzione a seguito del trasferimento della sede della Polizia Municipale giuliese. A quel punto gli sfortunati automobilisti hanno chiamato i carabinieri, che a loro volto sono riusciti a mettersi in contatto con i vigli. Giunti sul posto gli agenti hanno multato le auto parcheggiate nelle “griglie cancellate” senza procedere alla rimozione dei mezzi come accadde il giorno dell’Epifania, quando un tratto di Lungomare rimase chiuso per più di un’ora.

In serata, però, intorno alle 20, c’era ancora qualche automobilista bloccato nel parcheggio tra due file di macchine.


Giulianova, caos per auto in terza fila nei nuovi parcheggi del lungomare

 

Impostazioni privacy