Basciano, vinti 42mila euro al Superenalotto in un bar di Zampitto. Invito alla solidarietà

BLU BAR-1Una schedina di un paio euro ha fatto vincere ad un fortunato avventore del Blu Bar di Zampitto più di 42mila euro, sfiornado per un soffio il premio stellare di 128 milioni. Il fortunato cliente, ancora sconosciuto “ma molto probabilmente abituale”, a detta della titolare Nadia Recchiuti, ha infatti centrato un 5 al Superenalotto nell’estrazione di ieri.

“In tutta Italia ci sono stati solo cinque 5 ed uno arriva proprio dalla nostra ricevitoria”, ha commentato la titolare che conferma come il suo bar non sia nuovo a premi importanti, visto che solo pochi mesi fa ha contato delle vincite per un valore complessivo di oltre 230mila euro, “ma non era mai successo che una vincita così importante fosse fatta con una schedina con una puntata tanto bassa”.

“Aspettiamo che il cliente si faccia vivo in giornata”, conclude la Recchiuti, “per festeggiare insieme. Ma lo inviteremo anche ad effettuare una donazione alle popolazioni colpite dal sisma, unendoci alla richiesta fatta da molti italiani sul web di devolvere il prossimo jackpot, tra i più alti della storia, proprio per aiutare quanti stanno vivendo il dramma dovuto al terremoto di Amatrice”.

Impostazioni privacy