Alba Adriatica, l’associazione dei ristoratori a sostegno dei terremotati: l’iniziativa

L’Associazione dei ristoratori di Alba Adriatica, ARIAA, seguendo le indicazioni della Protezione Civile, ha avviato una raccolta di prodotti igenico-sanitari per bambini e anziani delle zone colpite dal terremoto.

 

Chi vuole può consegnare asciugamani, coperte, disinfettanti, pannolini, dentifrici, saponi nei punti di raccolta che saranno aperti negli orari di lavoro nei ristoranti dell’Associazione sottoelencati.

Per agevolare il trasporto si consiglia di imballare il materiale donato in cartoni con all’esterno la lista del contenuto. Non potrà essere ritirato materiale usato, pertanto si consiglia di donare solo merce nuova e possibilmente sterilizzata. Sarà compito dell’associazione consegnare tutto alla Protezione Civile.

 

Punti di raccolta ad Alba Adriatica: BIRRERIA EDELWEISS Via Trieste, 41 PUB OLD SPONGE Lungomare Marconi 114, RISTORANTE IL PALMIZIO Lungomare Marconi 160, RISTORANTE I CARAIBI Lungomare Marconi 346, BRACERIA REALE Via Trento 12, RISTORANTE DI MARE CHERI via Lucania 1, GASTROPUB IBU Lungomare Marconi 338.

 

“Preghiamo i nostri concittadini”, chiosa il presidente Valerio Di Mattia, ” di sostenere e diffondere l’iniziativa in favore delle popolazioni segnate dalla violenza del terremoto.

 

Il pub Oldi Sponge devolverà spontaneamente parte del ricavato della festa Guinnes al sostegno delle zone terremotate.

Impostazioni privacy