-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Terremoto, Tortoreto, punto raccolta per generi di necessità: ecco dove

Ultimo Aggiornamento: sabato, 28 Ottobre 2017 @ 17:14

Tortoreto. L’Associazione Albergatori di Tortoreto, coadiuvata dalla Protezione Civile “Matteo Vannucci” Sezione Tortoreto organizzano, ha organizzato una raccolta di beni di prima necessità in favore delle vicine popolazioni colpite dal sisma.

 
Pertanto si informa la cittadinanza che nella sede dell’Associazione Albergatori (Via Carducci n. 96 – Tortoreto Lido con apertura dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 17,00 alle ore 22,00) sin da subito è possibile donare i seguenti beni: cibo in scatola (tonno, legumi etc.), pasta secca, pelati/ salsa di pomodoro, zucchero/latte/biscotti acqua/olio, prodotti per l’igiene della persona (detergenti/salviette umidificate), plaid/coperte.

 

Si informa altresì che la Consulta Giovanile di Tortoreto presso la stessa sede, a fronte di una donazione minima di euro 5,00 che sarà interamente devoluta in favore delle comunità interessate, consegnerà quale segno di gratitudine una maglietta dell’ultimo evento organizzato “Tortoretrò”.
Verranno pubblicati successivamente sulla pagina Facebook della Consulta il nome dell’organizzazione beneficiaria e la ricevuta della transazione.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate