Terremoto Amatrice, il sindaco di Giulianova chiede il rinvio di “Attenti al Luppolo”

È partita anche da Giulianova la spedizione dei volontari della Protezione Civile in soccorso delle aree terremotate. La carovana giuliese, composta da una ventina di membri, si è unita al resto del gruppo.
Intanto il sindaco Francesco Mastromauro ha chiesto, attraverso l’assessore al commercio Gianluca Grimi, il rinvio di “Attenti al Luppolo”, l’evento di degustazione di birre artigianali in programma in serata nel centro storico giuliese.
“Per rispetto delle vittime del terremoto”, ha detto il primo cittadino, “e per quelle famiglie investite dal dramma credo sia giusto sospendere almeno per oggi i vari appuntamenti. La mia solidarietà e vicinanza a questa gente”.
L’associazione culturale Movida comunica che la manifestazione “Calici e musica al chiaro di luna” prevista domani, giovedi 25 agosto, si svolgerà regolarmente. Per rispetto alle vittime del terremoto che ha distrutto famiglie e paesi interi non saranno presenti le formazioni musicali. Gli incassi della serata dell’associazione, grazie anche alla collaborazione con Confesercenti e Confcommercio, saranno devoluti in beneficenza ai terremotati.
Impostazioni privacy