Teramo, Cgil e Anpi in piazza in difesa della Costituzione

teramoTeramo. Una manifestazione in difesa della Costituzione. È quella in programma per domani, sabato 12 marzo, in piazza Martiri della Libertà a Teramo e organizzata dalla Cgil.

All’evento aderirà dal comitato provinciale dell’Anpi di Teramo, che “sarà in piazza al fianco della Cgil” si legge nella nota, “contro i continui attacchi, divenuti intollerabili, alla Costituzione – nata dalla Resistenza – radice della nostra identità nazionale, attacchi che stanno precipitando l’Italia verso un destino di profonda involuzione e degrado”.

Anche il Sel e il Partito Democratico di Teramo aderiranno alla manifestazione in questione, intervenendo con i propri consiglieri, dirigenti e militanti. Il PD invita i teramani a partecipare e a farsi promotori della difesa della Costituzione, “ormai divenuta oggetto di una continua aggressione da parte di chi, miope alla democrazia, dimentica il valore e l’importanza che la Carta rappresenta per l’ Italia e per gli Italiani. Ecco, perchè domani, anche il Partito Democratico  sarà in piazza per celebrare e festeggiare la Carta Costituzionale, baluardo della nostra democrazia e della nostra libertà”.

Impostazioni privacy