Giulianova, scontro moto-furgone: centauro in ospedale FOTO

Giulianova. Incidente tra una moto e un furgone questo pomeriggio, intorno alla 15:30, sulla statale 80, in prossimità con l’incrocio di via Falgioni, a Villa Pozzoni di Giulianova.

Nell’impatto sono rimasti coinvolti un furgone Ducato bianco di un corriere espresso e una moto Kawasaki 600 arancione. A seguito dello scontro la moto è stata sbalzata fuoristrada andando ad urtare contro un albero e finendo la sua corsa nei campi.
14055753_10210578453245881_260807049_n

Il centauro è stato soccorso dal personale 118 e trasportato al Pronto Soccorso di Giulianova in ambulanza. Si tratta di un 35enne del posto chef in una noto albergo di Mosciano. In ospedale gli hanno riscontrato alcune fratture ma non è in pericolo di vita. L’uomo alla guida del furgone, invece, è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti una squadra dei vigili del Fuoco di Roseto e una pattuglia della Polizia Stradale di Giulianova. Gli agenti, coordinati dal comandante Antonello Giusti, si sono occupati dei rilievi e dello scorrimento del traffico.

Secondo una prima ricostruzione il furgone (proveniente da Teramo verso Giulianova) stava per svoltare a sinistra su via Falgioni, quando è stato raggiunto ed urtato dalla moto che percorreva la statale 80 nella stessa direzione.

Il traffico, abbastanza intenso, ha subito rallentamenti per più di un’ora.

Impostazioni privacy