Teramo, “Cittadini contro assessore Canzio”

Secondo l’associazione Teramo Vivi Città, un gruppo di abitanti di Spiano sarebbero intenzionati a scendere in piazza per protestare contro l’inefficienza dell’amministrazione Brucchi.

“Il portavoce del gruppo ha inviato a Teramo Vivi Città – spiega il presidente Marcello Olivieri – una ricca documentazione fotografica come prova schiacciante del fallimento dell’assessore al verde pubblico Roberto Canzio. Ma se gli abitanti di Spiano piangono, gli abitanti di Teramo non ridono. A Teramo Vivi Città, altre foto che testimoniano il degrado del verde pubblico sono state inviate da alcuni cittadini di via Pannella”.

Secondo queste foto, “lo spartitraffico a ridosso dell’edicola è diventato un bosco, e nonostante le continue segnalazioni fatte negli ultimi giorni da alcuni residenti all’assessorato al verde pubblico, nessuno ha risposto. Altra protesta contro l’assessore Canzio arriva da via Franchi, dove l’incuria del verde pubblico ha raggiunto il massimo storico e purtroppo il fallimento del politico che viene pagato con i soldi dei contribuenti, spinge qualche incivile ad approfittarne e così la strada diventa una discarica”.

Impostazioni privacy