Mosciano, droga nel camino: 57enne arrestata

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Teramo, nel corso di un programmato servizio contro la cessione di stupefacenti eseguito nei comuni di Giulianova, Tortoreto e Mosciano Sant’Angelo, hanno arrestato una rom di 57 anni (generalità non fornite) per spaccio e denunciato il figlio ritenuto responsabile di collaborare con la madre nell’illecita attività.

A destare sospetto ai carabinieri il via vai di giovani, già noti quali consumatori, che si recavano presso la casa della donna, alla periferia di Mosciano.

Tale insolito movimento ha indotto i militari a predisporre un accurato controllo della zona e ad eseguire alcune perquisizioni e sequestrare una modica quantità di cocaina per uso personale. Immediato l’accertamento che ha portato ad ispezionare, anche con l’ausilio di unita’ cinofile antidroga dei Carabinieri, l’appartamento della rom.

In un’intercapedine del camino, ben occultato, è stato reperito un involucro di cellophane contenente cocaina ed un bilancino di precisione.

Impostazioni privacy