Alba Adriatica, rissa in strada: teramano in prognosi riservata picchiato da un buttafuori

Alba Adriatica. Una manata e poi un calcio al volto. Nel culmine di una rissa. Il malcapitato, 32enne teramano, stramazza a terra e ora è ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione all’ospedale Mazzini.

 

E’ l’epilogo di una rissa che si è verificata qualche giorno fa ad Alba Adriatica, in viale Mazzini.

 

La vicenda è stata ricostruita dai carabinieri del radiomobile, della compagnia di Alba Adriatica, che hanno denunciato un buffatori romeno di 30 anni con l’accusa di lesioni personali aggravate.

 

Il tutto sarebbe stato originato da una lite tra automobilisti, alla quale il 32enne teramano, in bicicletta, aveva assistito.

Il romeno era intervenuto, lungo la principale via cittadina, a difesa di una coppia che, per futili motivi, stata discutendo con un giovane di 32 anni di Teramo.

 

Discussione che è subito degenerata e a quel punto il buttafuori di professione, avrebbe colpito prima con una manta e poi con un calcio al volto il teramano, che è finito a terra, perdendo anche molto sangue.

 

 

Sul posto il 118, che ha trasportato il ferito in ospedale (dove si trova ancora in prognosi riservata), mentre sono stati avvertiti i carabinieri che sula base di una serie di testimonianze hanno ricostruito la vicenda.

 

Impostazioni privacy