Martinsicuro, scoperto il deposito del falso in via Roma: blitz della polizia

Martinsicuro. Scoperto dalla polizia, in via Roma, un deposito di materiale contraffatto. Merce che poi veniva rivenduta sulla riviera di Martinsicuro e Villa Rosa.

 

Nel quadro di una serie di servizi di controllo del litorale durante il periodo estivo, gli agenti hanno controllato un’abitazione a Martinsicuro, all’interno della quale erano stipati prodotti di vario genere, tutti contraffatti e in procinto di essere griffate con marchi taroccati.

 

Nel corso dell’operazione sono stati denunciati 2 senegalesi per possesso di materiale contraffatto mentre un extracomunitario irregolare in Italia è stato espulso.

 

Il blitz è nato dopo che i poliziotti, di stanza in piazza Cavour dove da un paio di giorni è attivo un presidio, hanno notato un giovane extracomunitario, a bordo di una bicicletta, uscire da una palazzina mentre trasportava voluminosi sacchi di plastica. Alla vista degli agenti, il giovane ha abbandonato la merce facendo perdere le proprie tracce. Durante la fuga lo stesso, però, ha perso un mazzo di chiavi, che erano poi quelle dell’immobile di vi Roma.

 

I poliziotti hanno poi effettuato un controllo nell’appartamento, dove sono stati rinvenuti una serie di prodotti griffati con marchi famosi.

 

 

Nello specifico sono stati sequestrati: 194 borse, 192 paia di scarpe, 249 paia di occhiali, 51 maglie, 22 giubbini, 91 portafogli, 34 marsupi, 303 cd/dvd nonché 319 marchi da applicare su altrettanta merce.

 

 

All’interno dello stabile è stato rintracciato cittadino senegalese privo di permesso di soggiorno che veniva denunciato per possesso di materiale contraffatto e, al termine degli accertamenti, espulso dal territorio nazionale.

Ulteriori indagini sono in corso per risalire all’identità di coloro che gravitavano all’interno del magazzino.

 

Impostazioni privacy