Giulianova, detenzione sostanze stupefacenti: un arresto

polizia_stradaleGiulianova. Prosegue l’azione della Polizia Stradale di Teramo nel contrasto alla guida sotto l’effetto di stupefacenti. L’ultimo episodio si è verificato lo scorso sabato, quando, intorno alle 15.30 del pomeriggio, gli agenti hanno fermato per un controllo di polizia Marco Cargini. A bordo della sua autovettura, l’uomo mostrava evidenti segni di insofferenza e nervosismo.

Gli agenti del Distaccamento di Giulianova, nel corso di perquisizione domiciliare, hanno rivenuto nella camera da letto un pezzo di hashish da 43 grammi nascosto sotto un tavolo scrivania.

Nella stessa stanza è stato rinvenuto materiale per il confezionamento e la preparazione delle dosi da spacciare: un bilancino di precisione, un coltello e un rotolo di carta pellicola.

Cargini è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito nel carcere di Castrogno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida.

Durante i controlli nello stesso pomeriggio la Polizia Stradale di Giulianova ha controllato 30 automobilisti, contestando a 3 persone la responsabilità per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e a 2 per guida sotto l’influenza dell’alcool con relativi ritiri  della patente di guida.

Una persona è stata, infine, denunciata per falsità in scrittura privata (assicurazione RC verso terzi).

 

Impostazioni privacy