Teramo, controllo del territorio: un arresto e tre denunce

polizia-notteTeramo. Un arresto e tre denunce. E’ questo il bilancio del servizio straordinario del territorio effettuato ieri sera dalle Volanti e dalla Squadra Mobile della Questura di Teramo. Un cittadino senegalese è stato arrestato per inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e denunciato per mancata esibizione di documenti di identificazione; per introduzione e commercio di prodotti con segni falsi; di supporti informatici con marchi contraffatti. E’ stato infatti trovato in possesso di Cd, Dvd, borse e cinture di marchi famosi.

Un secondo cittadino straniero è stato denunciato per aver fornito false dichiarazioni sulla sua identità, mentre M.A. è stato denunciato per lesioni personali. Ancora, G.L. è stato denunciato perché alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcoolica. In totale, 56 le persone identificate, 32 gli autoveicoli controllati, 10 le contravvenzioni al Codice Stradale e un esercizio pubblico controllato.

Infatti, è stata data esecuzione all’ordine di carcerazione dell’Autorità Giudiziaria di Armando Ciarelli, in relazione a fatti che lo hanno visto protagonista in un recente passato nello spaccio di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy